21 Ottobre 2016

Assistenza Tecnica

Azalea.NET fornisce assistenza ON-CENTER e ON-SITE per computer, stampanti, server, notebook, reti e apparati per la connettività.


Gli interventi on center sono inclusi nel contratto di assistenza mentre per gli interventi on site si pagano solo le ore di intervento a tariffa agevolata senza costi di uscita.

Come per l’help desk, il supporto tecnico, quando possibile, opera da remoto per limitare il tempo di fermo macchina del medico o del gruppo, altrimenti interviene in ambulatorio.

  • Supporto per settaggio e risoluzione problemi alle stampanti.
  • Supporto per settaggio e risoluzione problemi alle postazioni di lavoro compreso il software di cartella e i suoi dati.
  • Supporto per configurazione e gestione guasti o malfunzionamenti reti locali (LAN) e server nelle medicine di gruppo.
  • Azalea.NET dispone di un laboratorio per la gestione e la risoluzione dei guasti agli apparati informatici di studio e collabora con i centri assistenza dei produttori quando necessario.
  • Antivirus fino a 2 postazioni personalizzato per non rallentare i software di cartella ( ulteriori postazioni possono essere aggiunte a pagamento ) incluso nel contratto.
  • Monitoraggio remoto dello “stato di salute” del pc tramite software ad hoc incluso nel contratto.
  • Backup online automatico e criptato dell’archivio dati del software di cartella incluso nel contratto.

Torna alla Home