21 Ottobre 2016

Helpdesk

  • Supporto per risoluzione problemi al software di cartella del Medico, dei suoi collaboratori di studio e sostituti.
  • Supporto per configurazione reti geografiche per medicine di rete omogenee (software di cartella uguali).
  • Configurazione reti geografiche per medicine di rete “miste”(software di cartella diversi) con installazione in teleassistenza di OSM-Connector ®
  • Supporto per rinnovo e sistemazioni anomalie relativi a password sistema TS,INPS e SAR, azalea.net si configura come unico punto di contatto e instrada le chiamate ai fornitori di servizi ove necessario e restituisce il feedback al medico stesso.
  • Possibilità di contatto e supporto tramite telefono, mail e chat che integra anche un sistema di controllo remoto per evitare la coda al centralino.
  • Gli interventi vengono normalmente gestiti con diverse modalità di teleassistenza per poter gestire la risoluzione del problema nel minor tempo possibile.
  • Gestione degli interventi non critici anche su appuntamento per poter permettere al medico di organizzare al meglio i suoi tempi e avere la certezza della disponibilità dell’operatore per il tempo concordato senza attese.

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